vendita per laser scanner Piattaforma per livellamento laser scanner 3D -

Accessori per laser scanner 3D ad alta definizione
Vai ai contenuti

Menu principale:

 
 
LEVEL-PLANE EVO 16 Controller RADIO

Level-Plane Evo 16, piattaforma per livellamento automatico multiassiale, che garantisce in ogni condizione d’inclinazione del mezzo la corretta verticalità degli apparati con una precisione di +/- 30” (o +/- 3” con controllo manuale), per per Laser Scanner 3D o Stazioni Totali robotiche.

 
 

VERSIONE CON CONTROLLER RADIO

La struttura portante è in alluminio anodizzato ed esternamente è presente una copertura in pvc al fine di proteggere dalle intemperie e dalla polvere gli apparati meccanici ed elettrici.
Il fissaggio della protezione è asportabile per garantirne l’ispezionabilità interna.
Il piano superiore è in acciaio inossidabile, appositamente realizzato per il fissaggio di basette topografiche con attacco standard 5/8”.
L'alimentazione del livellatore avviene mediante un cavo collegato alla presa “accendisigari” -12 V - 5 A. del veicolo. (Qualora si voglia utilizzare una sorgente autonoma di alimentazione, è disponibile, come accessorio, una batteria a 12 V.)
Il Livellatore è dotato di controller con display e tastiera retro illuminati, realizzato con materiale anti urto e resi-stente a polvere e umidità.
Il Level-Plane Evo è provvisto di predisposizione per il montaggio sulle barre portatutto del veicolo.


Il Livellatore è fornito di Radio Controller e accessori di montaggio.
Il Radio Controller ha un raggio di azione di mt 15 e può essere collega-to al livellatore mediante cavo con connettori di sicurezza.

Il level-Plane Evo viene spedito all’interno di una borsa morbida opportunamente ideata per salvaguardarne l’integrità durante il trasporto, in un’altra borsa si trovano gli accessori necessari all’utilizzo.

 
 

Riepilogo dati tecnici

  • Accuratezza livellamento con controllo manuale                                                                                +/- 3”

  • Accuratezza livellamento automatico                                                                                                   +/- 30”

  • Peso piattaforma                                                                                                                                  8 kg

  • Carico massimo ammesso                                                                                                                    25 kg

  • Dimensioni d'ingombro Larghezza base                                                                                              30 x 30 x h 30 cm

  • Predisposizione collegamento piattaforma - strumentazione mediante maschio filettato                 5/8"-11

  • Limite operativo massimo di ripresa inclinazione del terreno sull’asse longitudinale del Veicolo      +/- 15°

(Senso di marcia).

  • Limite operativo massimo di ripresa inclinazione del terreno sull’asse perpendicolare al veicolo     +/- 22°

(trasversale al senso di marcia).

  • Limite di temperatura per l’utilizzo della attrezzatura                                                                         - 15° C + 40° C

  • Limite di temperatura per lo stoccaggio della attrezzatura                                                                 - 30° C + 50° C

  • Alimentazione elettrica                                                                                                                         12V


 
 
 
 
levelller laser scanner 3D
 
 
 
 
 
 
 

SCHEDA TECNICA e MANUALE D'USO E MANUTENZIONE

 
 
 
accessori per laser scanner
accessori per laser scanner
 
 
 
 
© Scan&Go S.r.l.
via della Tecnica 34 A /B 41051 Castelnuovo Rangone (MO)
Partita IVA 03463820369
Referente Web: System Exclusive di Berveglieri Stefano |
Privacy |
Torna ai contenuti | Torna al menu